Tav 2(UNWEB)  Nei giorni scorsi l’Asd Tiro a Volo Perugia ha svolto la tradizionale cena di fine anno per fare il punto sull’attività del 2021. Presente alla serata il consigliere Paolo Befani in rappresentanza del Comune di Perugia – Assessorato allo Sport.


Il Presidente Moreno Cosimetti in apertura ha ripercorso i buoni risultati ottenuti dai soci-atleti negli impegni di squadra e individuali. E’ stato un anno importante con ottimi risultati agonistici, ma soprattutto nel segno dei valori che il Tiro a Volo Perugia fa propri.
Valori come il senso di appartenenza al sodalizio, ai colori sociali, la passione e il rispetto verso compagni, avversari ed arbitri. L’impegno e la motivazione, la lealtà e la correttezza, lo spirito di gruppo, l’amicizia e la relazione con gli altri.
Il presidente ha lanciato un appello alle istituzioni sottolineando l’importanza che una città capoluogo come Perugia abbia un proprio impianto sportivo.
Il Vicepresidente Carlo Mari ha sostenuto che far parte della Asd è come essere parte di una famiglia: un segno di riconoscimento, di distintività, per risultati, passione, competenza e ambiente. “Abbiamo voluto un progetto, una programmazione cercando di creare, pur tra momenti difficili, le condizioni migliori, di ambiente e risorse”
Il Vice Presidente Leonardo Brozzetti come responsabile tecnico ha ribadito che in vista della stagione 2022 verrà riconfermata la presenza dell’asd negli eventi agonistici federali.
"L’ assessore Clara Pastorelli e il consigliere Paolo Befani si congratulano con l’ associazione Asd Tiro a Volo, con il presidente Cosimetti e tutti i soci per l’impegno profuso e costante e i risultati ottenuti durante quest’ anno".


LocandinaScacchi2