(ASI) - una giornata ricca di sorprese ed avara di sorrisi quella appena trascorsa per le cinque formazioni umbre impegnate nel Campionato di Serie D girone E. L'unica gioia umbra dell'undicesimo turno arriva dal Città di Castello di Enrico Cerbella che ha battuto la Massese in casa grazie ad una rete di Locchi.

Il Ghivizzano ferma il volo dei Falchetti del Foligno battuti al "Blasone" per 1-2, a siglare la rete biancazzurra é stato Di Paola. Sconfitta casalinga anche per il Gubbio di Magi piegato 0-1 dal Poggibonsi con una rete dell'ex Spoleto e Castel Rigone Liborio Zuppardo. Un altro ex Castel Rigone con la sua Colligiana da un dispiacere ad una formazione umbria ovvero Dario Tranchitella che con una doppietta abbatte il Gualdo Casacastalda. Ancora una sconfitta per la Voluntas Spoleto che senza allenatore ma guidata da Matteo Coresi é stata sconfitta 3-1 dalla Sangiovannese. A seguito dei risultati odierni il Gubbio viene risucchiato nella pancia della classifica con 17 punti seguito da Foligno e Città di Castello con 16, penultimo posto per il Gualdo Casacastalda con 7 punti mentre la Voluntas Spoleto é sempre più il fanalino di coda con 5.

Nel prossimo turno in programma domenica 15 novembre alla 14:30 il Gubbio sarà ospite del Ghivizzano, il Gualdo attende il Montemurlo al "Luzi", il Foligno giocherà a Scandicci, il Cittá di Castello nella vicina Sansepolcro mentre la Voluntas Spoleto ospiterà al "Comunale" il Gavorrano.

Fabio Gasparri - Agenzia Stampa Italia