DSC 0008(UNWEB) Perugia. Domenica 14 aprile si è svolta al palazzetto dello sport di Magione la gara intersocietaria di ginnastica ritmica della società ASD Fontivegge Gryphus.

Una giornata di sport in cui il divertimento ha sempre accompagnato la competizione fra squadre, coppie ed individualiste della società. Sulla pedana si sono alternate circa 300 ginnaste, dalle piccoline dei corsi base alle più esperte dei settori agonistici Gold e Silver.


A giudicarle la direttrice tecnica della società Chiara Bellezza e la responsabile del settore silver Cristina Fiori che, oltre a valutare l'esecuzione di ogni esercizio, a prescindere dal livello tecnico, hanno premiato per ogni categoria le ginnaste che più si sono distinte per espressività.
Complimenti da parte della società a tutte le atlete scese in pedana, soprattutto alle più piccoline che hanno vinto l'emozione delle prime gare e hanno affrontato la pedana con gioia e determinazione.
Il prossimo appuntamento per tutte le ginnaste insieme è il 31 maggio, questa volta al Palabarton per il saggio di fine anno.