(UNEB) Perugia. Gli alunni delle scuole secondarie di I e II grado in possesso dei requisiti previsti possono richiedere il contributo per l’acquisto dei libri di testo per l’anno scolastico 2020/2021. La Giunta Regionale ha, infatti, approvato i criteri e le modalità per accedere al beneficio. In particolare, coloro che sono interessati dovranno presentare domanda al Comune di Perugia, entro lunedì 12 ottobre 2020, compilando il modello predisposto, reperibile sul sito internet del Comune di Perugia www.comune.perugia.it.
Le domande possono essere inviate all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
o trasmesse tramite raccomandata al seguente indirizzo: Comune di Perugia – Corso
Vannucci – 06121 Perugia.
Alla domanda devono essere allegati fotocopia del documento di identità del richiedente e attestazione ISEE, in corso di validità, da cui risulti una situazione economica familiare pari o inferiore a euro 10.632,94.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile telefonare ai numeri 075 5773938 – 3868 – 3902 oppure contattare il seguente indirizzo mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.