(UMWEB) Foligno. Forse pensava di passare inosservato grazie alla confusione dovuta alla musica e all’elevato numero di persone presenti al festival di Foligno.
L’uomo, un cittadino moldavo 18 enne, regolarmente soggiornante sul territorio nazionale e incensurato, non aveva però fatti i conti con i poliziotti del Commissariato di Foligno, impiegati in uno specifico servizio di contrasto allo spaccio di droga in occasione del festival.
Gli agenti si sono confusi nella folla e hanno attentamente osservato i movimenti dell’uomo, il quale aveva destato la loro attenzione per una serie di atteggiamenti sospetti.
I Poliziotti, dopo aver assistito allo spaccio di droga in diretta a pochi metri di distanza, bloccavano l’uomo e lo trovavano in possesso, ponendo il tutto sotto sequestro, di 4 dosi di cocaina e di una dose di MDMA, oltre che della somma di oltre 400 euro, ritenuta quale provento dell’attività di spaccio.
L’uomo veniva tratto in arresto per il reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.