La soddisfazione del Sindaco Carlo Rossini per la qualità delle proposte e le presenze in città

(ASI) “La seconda edizione della Festa della Musica a Todi è stata un successo sia per la qualità delle proposte artistiche e culturali che per la presenza dei tuderti e dei tanti turisti che domenica 21 giugno 2015 hanno partecipato alle numerose iniziative in programma. Un ringraziamento va al Centro Studi Della Giacoma per l’ottima organizzazione, diretta da Paola Berlenghini, ed al Gruppo Fai di Todi per la preziosa collaborazione”.

Il Sindaco di Todi Carlo Rossini commenta positivamente la riuscita dell’evento legato alla tradizione della Festa Europea della Musica che viene festeggiata ogni anno il primo giorno dell’estate, dedicato quest'anno ai Caduti della Grande Guerra.

“È stata una bella giornata di festa animata da tanti artisti e musicisti che con le loro esibizioni hanno animato il centro storico della città per l’intera giornata con performance da terrazzi, dalle finestre, dalle piazze e negli angoli più suggestivi di Todi. Oltre all’aspetto strettamente artistico – continua il Sindaco Rossini – si tratta di un’esperienza lodevole anche per il carattere sociale ed aggregante della musica, con tante iniziative che hanno coinvolto la Veralli-Cortesi, il Centro per i disturbi alimentari di Palazzo Francisci e la sede della Caritas”.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190