Perugia. Ubriaco nel parcheggio di un locale reagisce con calci e spintoni ai poliziotti, Denunciato.
(UNWEB) Perugia. "La segnalazione alla Sala Operativa della Questura di Perugia è giunta dal titolare di un locale di Castel del Piano dopo aver notato un avventore che, ubriaco, stava infastidendo i clienti nel parcheggio dell'attività.
All'arrivo degli agenti l'uomo, identificato come cittadino ucraino, classe 1981, è andato incontro ai poliziotti barcollando e biascicando frasi incomprensibili.
Quando i poliziotti gli hanno chiesto i documenti, il 31enne ha risposto con un diniego. Vista la situazione, dovendo procedere all'identificazione, gli agenti lo hanno invitato a salire sulla vettura di servizio.
L'uomo, per tutta risposta, ha iniziato a sferrare calci e a gesticolare per non fare avvicinare gli operatori. Per evitare che lo scontro fisico potesse degenerare, i poliziotti hanno fatto ricorso allo spray capsicum in dotazione, per riportare l'uomo alla calma e neutralizzarne l'aggressività.
Dopo essersi tranquillizzato, il 31enne è salito in auto ed è stato accompagnato in Questura per ulteriori approfondimenti di rito. Compiutamente identificato è stato deferito all'Autorità Giudiziaria per resistenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità."
Così, in una nota, la Questura di Perugia.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
