Perugia 35(UNWEB) Perugia. "Con le temperature più miti registrate nelle ultime settimane, proseguono i servizi di controllo del territorio del personale delle Volanti nei parchi cittadini, nelle aree verdi e nei luoghi di attrazione turistica sia del capoluogo che dell’hinterland.

L’attività di monitoraggio, fortemente voluta dal Questore di Perugia, ha interessato le principali aree verdi della città: Parco Chico Mendez, Parco di Santa Sabina, Giardini del Frontone, Parco della Pescaia, Giardino del Pincetto, in questi ultimi giorni nuovamente prese d’assalto dai cittadini e dai turisti che hanno deciso di far visita alla città approfittando del tempo favorevole.

Oltre ai parchi cittadini, gli operatori hanno monitorato anche le zone verdi più distanti dal centro, meta di ciclisti e appassionati del running.

Anche i Commissariati della provincia di Perugia hanno intensificato la presenza di equipaggi nelle aree verdi dei propri comprensori territoriali, in particolare nel parco di Largo Moneta a Spoleto, nel parco dei Canapè a Foligno, nel parco Alexander Langer a Città di Castello e nel Regina Margherita ad Assisi.

L’obiettivo principale di questi servizi è quello di consentire alle famiglie, ai nonni, ai bambini e ai ragazzi di fruire in totale sicurezza di tutte le aree verdi della città attraverso una costante attività di prevenzione e contrasto di ogni forma di microcriminalità." 

COsì, in una nota, la Questura di Perugia. 

 

 


 AVIS

80x190