Questore 14 1(UNWEB) Perugia. "Si era posizionato all'uscita di un supermercato, situato nella Strada Trasimeno ovest a Perugia, e aveva iniziato a molestare i clienti chiedendo insistentemente del denaro in cambio dell'aiuto a portare la spesa.

Il dipendente dell'esercizio, a quel punto, aveva tentato di allontanare l'uomo, ma questi immediatamente era andato in escandescenza. Ne era nata una lite verbale che aveva indotto l'operatore addetto all'antitaccheggio a chiamare il Numero Unico di Emergenza e chiedere aiuto alla Polizia di Stato.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno sentito il richiedente che ha spiegato l'accaduto, precisando che la lite era rimasta su un piano verbale.

Dopo aver constatato che non necessitava delle cure dei sanitari, gli operatori hanno avvicinato l'uomo che è stato identificato come un cittadino nigeriano, classe 1978, con precedenti di polizia. Dagli approfondimenti è emerso, inoltre, che il 44enne era irregolare sul territorio nazionale. Per questi motivi è stato accompagnato in Questura per il fotosegnalamento.

Messo a disposizione dell'Ufficio Immigrazione, al termine delle attività di rito, il Questore di Perugia ha emesso nei suoi confronti un ordine di allontanamento dal territorio dello Stato." 

Così, in una nota, la Questura di Perugia. 


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190