RADIOMOBILE 1(UNWEB) Assisi. I Carabinieri della Stazione di Assisi hanno deferito in stato di libertà un 49enne italiano, residente nella provincia di Perugia, per aver rubato un anello d’oro da una gioielleria del centro storico.


I fatti risalgono ad alcuni giorni addietro, quando, nella confusione dovuta al notevole afflusso di turisti, l’uomo in visita ad Assisi è entrato all’interno della gioielleria e, approfittando del fatto che il personale addetto alla vendita fosse impegnato a servire altre persone, si è impossessato di un anello in oro del valore di circa 750 euro ed è scappato velocemente dal negozio.
Tutti i movimenti dell’uomo sono stati ripresi dalle telecamere della gioielleria, che hanno permesso ai Carabinieri di acquisire un’immagine chiara e precisa della sua fisionomia.
Nonostante l’esito negativo delle ricerche immediatamente condotte in zona, l’autore del furto è stato riconosciuto giorni dopo mentre cenava ad una sagra di Assisi, venendo quindi segnalato alla pattuglia dei Carabinieri che sono arrivati immediatamente sul posto e, dopo averlo condotto in caserma, lo hanno identificato e denunciato a piede libero per l’ipotesi di reato di furto aggravato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia.

 

Così, in una nota, CC Assisi. 


asi 300x250 1

 AVIS

80x190