(UNWEB) Perugia. Il personale della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di segnalazione da parte del personale sanitario del Pronto Soccorso, ha denunciato per lesioni personali una coppia, nello specifico, un uomo, classe 1975, gravato da precedenti di Polizia, e una donna, classe 1991.
Gli agenti, intervenuti presso l'Ospedale Santa Maria della Misericordia, hanno ricostruito la vicenda apprendendo che, dopo aver fatto uso di sostanze stupefacenti, a seguito di una lite per motivi di gelosia, avvenuta in presenza dei tre figli minori, l'uomo è stato dapprima aggredito verbalmente e, successivamente, percosso dalla donna che, nell'occasione, l'ha persino minacciato con un coltello.
Nell'occorso, sia il 49enne che la 33enne, hanno riportato delle lesioni personali giudicate guaribili, rispettivamente, in 30 e 15 giorni.
Inoltre, da quanto appreso dagli operatori, non si tratterebbe del primo episodio, infatti, ci sarebbero stati altri episodi di lite non denunciati dalle parti.
Per questi motivi, al termine delle attività di rito, entrambi sono stati deferiti all'Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni personali.
I tre minori, invece, sono stati allontanati dall'abitazione e affidati a familiari.
Così, in una nota, la Questura di Perugia.