ASS 1(UNWEB) Assisi. Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Assisi, nell'ambito di attività investigative finalizzate al contrasto del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto – a Perugia – un cittadino albanese, classe 2004.

Nello specifico, mentre erano impegnati in un mirato servizio di osservazione in Bastia Umbra, i poliziotti del Commissariato di P.S. hanno notato un giovane individuo sospetto.

Lo stesso è stato osservato, in prossimità di un albero, intento a raccogliere qualche cosa da terra e consegnarla all'interno di un veicolo ad altro soggetto. Quest'ultimo, sottoposto a controlli da parte degli agenti, ha consegnato un involucro di colore bianco contenente verosimilmente sostanza stupefacente di tipo cocaina asseritamente acquistata poco prima.

Contestualmente, l'individuo sospetto, mai perso di vista dagli operatori, si è allontanato in auto in direzione Perugia, ove è stato sottoposto a perquisizione dagli agenti.

Il soggetto è stato trovato in possesso di denaro contante per un totale di € 595,00 di vario taglio, tutti ben compatibili con l'attività di spaccio.

L'uomo è stato tratto in arresto per traffico di sostanze stupefacenti, posto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, che questa mattina, durante il rito direttissimo, ha convalidato l'arresto e disposto il divieto di dimora in Umbria.

Così, in una nota, la Questura di Perugia. 


asi 300x250 1

 AVIS

80x190