Domenica, 20 Settembre 2026
Ultima Ora
Dipendenze, presidente Proietti al Senato: "Investiti 1,6 milioni in tre anni per la prevenzione. Dobbiamo abitare i luoghi dei ragazzi, anche virtuali, ascoltarli e parlare il loro linguaggio" Giornata nazionale della SLA, Palazzo Donini si illumina di verde Bollo auto, Squarta (FdI) incalza la Regione Umbria: "il Governo taglia le tasse, la Giunta Proietti le aumenta" Il cinema contro la violenza di genere: a Perugia nasce il Grifo Festival nel segno dell'ONU e della RAI Perugia, Galleria Nazionale dell'Umbria | GRANDI FOTOGRAFI PER L’UMBRIA. MARIO GIACOMELLI, FULVIO ROITER E LUIGI SPINA | 18 settembre - 1 novembre 2026 La Settimana della Custodia fa tappa anche in carcere Settimana della Custodia, Confcommercio dona un biotrituratore per la cura del parco di Montegrillo ARPA Umbria: una nuova identità visiva Formaggi umbri la quinta Rassegna chiama i produttori Iscrizioni gratuite dal 24 settembre '26 Dipendenze, presidente Proietti al Senato: "Investiti 1,6 milioni in tre anni per la prevenzione. Dobbiamo abitare i luoghi dei ragazzi, anche virtuali, ascoltarli e parlare il loro linguaggio" Giornata nazionale della SLA, Palazzo Donini si illumina di verde Bollo auto, Squarta (FdI) incalza la Regione Umbria: "il Governo taglia le tasse, la Giunta Proietti le aumenta" Il cinema contro la violenza di genere: a Perugia nasce il Grifo Festival nel segno dell'ONU e della RAI Perugia, Galleria Nazionale dell'Umbria | GRANDI FOTOGRAFI PER L’UMBRIA. MARIO GIACOMELLI, FULVIO ROITER E LUIGI SPINA | 18 settembre - 1 novembre 2026 La Settimana della Custodia fa tappa anche in carcere Settimana della Custodia, Confcommercio dona un biotrituratore per la cura del parco di Montegrillo ARPA Umbria: una nuova identità visiva Formaggi umbri la quinta Rassegna chiama i produttori Iscrizioni gratuite dal 24 settembre '26
Cronaca

Assisi. Traffico di sostanze stupefacenti: 21enne arrestato dalla Polizia di Stato

Di Redazione Umbria Notizie Web 21 Gennaio 2025 – 20:18 1 min di lettura

ASS 1(UNWEB) Assisi. Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Assisi, nell'ambito di attività investigative finalizzate al contrasto del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto – a Perugia – un cittadino albanese, classe 2004.

Nello specifico, mentre erano impegnati in un mirato servizio di osservazione in Bastia Umbra, i poliziotti del Commissariato di P.S. hanno notato un giovane individuo sospetto.

Lo stesso è stato osservato, in prossimità di un albero, intento a raccogliere qualche cosa da terra e consegnarla all'interno di un veicolo ad altro soggetto. Quest'ultimo, sottoposto a controlli da parte degli agenti, ha consegnato un involucro di colore bianco contenente verosimilmente sostanza stupefacente di tipo cocaina asseritamente acquistata poco prima.

Contestualmente, l'individuo sospetto, mai perso di vista dagli operatori, si è allontanato in auto in direzione Perugia, ove è stato sottoposto a perquisizione dagli agenti.

Il soggetto è stato trovato in possesso di denaro contante per un totale di € 595,00 di vario taglio, tutti ben compatibili con l'attività di spaccio.

L'uomo è stato tratto in arresto per traffico di sostanze stupefacenti, posto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, che questa mattina, durante il rito direttissimo, ha convalidato l'arresto e disposto il divieto di dimora in Umbria.

Così, in una nota, la Questura di Perugia. 

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.