(ASI) Perugia. Sabato 12 dicembre alle ore 18.00 presso la Sala dei Notari di Perugia si svolgerà il concerto del ROCK IN FRAC ENSEMBLE, formazione che propone una innovativa ed entusiasmante fusione fra musica rock e musica classica.
L'evento è organizzato dal GRUPPO AMICI ARMANDO ONLUS per la presentazione della seconda edizione della LOTTERIA DELLA SOLIDARIETA' a sostegno dell'opera del missionario salesiano ARMANDO CATRANA, cittadino benemerito, iscritto dal 2002 nell'Albo d'Oro della Città di Perugia.
Entrambe gli eventi godono del Patrocinio del Comune di Perugia e della collaborazione dell'associazione CESVOL.
Armando Catrana, perugino doc, è da 47 anni in Brasile, dove si dedica all’educazione dei giovani più poveri ed emarginati, realizzando, prima a POXOREO, poi a TRES LAGOAS, oratori con annesse scuole professionali, che accolgono giornalmente e gratuitamente migliaia di ragazzi delle favelas per farli diventare “onesti cittadini e buoni cristiani”.
Tutte le informazioni relative alla storia di Armando, alle iniziative in suo sostegno e alla lotteria sono disponibili sul sito www.amiciarmando.it