locandinaosepedaleCittadino al centro : nuovo modello di refertazione delle immagini radiologiche on line

(ASI) La presentazione dell'attività del 2014 dell'Azienda Ospedaliera di Perugia avverrà nel corso di una conferenza stampa programmata per lunedì 29 dicembre alle ore 10 presso la nuova Aula del "Triangolo", situata al piano -2, sottostante il bar interno dell'ospedale.

Cittadini ed operatori sanitari che, per esigenze di servizio, non potranno lasciare l'attività assistenziale ,possono partecipare alla presentazione, collegandosi al sito dell'Azienda Ospedaliera cliccando il link che permetterà di seguire in diretta streaming gli interventi.

All'incontro interverranno la Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini, il Sindaco di Perugia Andrea Romizi, il Rettore dell'Università degli Studi di Perugia Franco Moriconi e il Direttore Generale Azienda dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, Walter Orlandi.

Nel corso della stessa riunione, sarà anche presentato il software di AGFA, che permette ai cittadini di poter scaricare immagini e referti di tutte le discipline diagnostiche attraverso il portale dell'Azienda Ospedaliera di Perugia. Si tratta di un sistema innovativo, tra i primi ad essere utilizzato in Italia.


 AVIS

80x190