PERUGIA TERNANA ASI 2016(ASI) Perugia - Si conclude nel peggior dei modi il derby dell’Umbria tra Perugia e Ternana, con la morte di un tifoso perugino sulle gradinate del Curi.
Il tragico evento si è verificato intorno all’87’ i medici e il servizio sanitario del 118 sono intervenuti tempestivamente cercando di rianimare l’uomo colpito dal malore. Attimi drammatici durante i quali è stata sospesa la partita. Purtroppo, nonostante l’intervento dei sanitari del 118 accorsi sulle gradinate del Curi, il tifoso è deceduto.


Dopo la sospensione della partita scaturita dalla protesta dei tifosi della curva nord che hanno deciso di togliere gli striscioni, la partita è poi ripresa per 5 minuti su decisione arbitrale dopo aver parlato con il delegato della Lega di Serie B, con i giocatori di entrambe le squadre che si sono però praticamente rifiutati di giocare, limitandosi a far girare la palla e attendendo il fischio finale.
Il risultato finale è stato di 1 a 1. Per il Perugia ha segnato al 51′ Bianchi con un colpo di testa mentre per la la Ternana ha pareggiato al 55’ Falletti con un gran tiro da fuori area.

Edoardo Desiderio – Agenzia Stampa Italia


Umbrianotizieweb 300x250 1

 AVIS

80x190