(UNWEB) Magione. Proiezioni su originali fondali, mutazioni sceniche inattese, giochi di luci e soluzioni registiche altamente tecnologiche sono solo alcune delle sorprese di INDACO e gli illusionisti della danza, in scena al Teatro Mengoni di Magione, giovedì 9 marzo, alle 21.
Un concentrato di ingegno e creatività scenica che incanta piacevolmente il pubblico e lo proietta in un’atmosfera rarefatta dalle magiche illusioni ottiche, pur trattando di temi universali e di forte attualità.
Al centro della composizione coreografica di Alessandra Odoardi, Ylenia Mendolicchio, Leonardo Cusinato e Daniel Ruzza è il rapporto uomo-natura, la ricerca delle proprie origini, il bisogno di autenticità, in un continuum di emozioni che legano struttura narrativa e tecnologia illusionistica, in un perfetto equilibrio tra eleganza, poesia, energia fisica.
Lo spettacolo è una produzione della Compagnia RBR DANCECOMPANY fondata, dopo un’intensa esperienza di formazione e di perfezionamento a New York e Parigi, da Cristiano Fagioli e Cristina Ledri, una realtà importante nell’ambito della danza contemporanea che ha ricevuto svariati premi e riconoscimenti, come il Premio Hesperia, il Premio Internazionale Re Manfredi, il Premio Michelangelo, il Premio Positano Danza Leonida Massine.
Si può prenotare telefonicamente, al Botteghino Telefonico Regionale 075/57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 20. I biglietti prenotati vanno ritirati mezz’ora prima dello spettacolo, altrimenti vengono rimessi in vendita.
E’ possibile acquistare i biglietti anche on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria www.teatrostabile.umbria.it.