Lunedì, 31 Agosto 2026
Ultima Ora
Tragico incidente a Sant’Enea, il cordoglio della Sindaca Ferdinandi e dell’Amministrazione comunale Ennesimo grave furto di rame sulla linea RFI in ristrutturazione tra Ponte San Giovanni e Terni" La Regione tiene alta la memoria sulla Palestina e rilancia la difesa civile. Assessore Barcaioli: "Esiste un'altra strada oltre le armi" Agente della Polizia di Stato fuori servizio soccorre un uomo in grave pericolo Un nuovo pulmino per i malati inguaribili grazie ad Aglaia e Fondazione Perugia Turismo, l'Umbria cresce ma l'offerta corre più dei flussi. Extralberghiero +9,1%, locazioni turistiche +22,7%, l'utilizzo medio delle strutture scende del 2,43% Festival delle Nazioni: il quartetto Pegreffi vince la IX edizione del concorso nazionale Alberto Burri Ancora furti sulla linea RFI: colpite San Nicolò e Massa Martana Madonnari a lavoro ad Assisi per omaggio a San Francesco Tragico incidente a Sant’Enea, il cordoglio della Sindaca Ferdinandi e dell’Amministrazione comunale Ennesimo grave furto di rame sulla linea RFI in ristrutturazione tra Ponte San Giovanni e Terni" La Regione tiene alta la memoria sulla Palestina e rilancia la difesa civile. Assessore Barcaioli: "Esiste un'altra strada oltre le armi" Agente della Polizia di Stato fuori servizio soccorre un uomo in grave pericolo Un nuovo pulmino per i malati inguaribili grazie ad Aglaia e Fondazione Perugia Turismo, l'Umbria cresce ma l'offerta corre più dei flussi. Extralberghiero +9,1%, locazioni turistiche +22,7%, l'utilizzo medio delle strutture scende del 2,43% Festival delle Nazioni: il quartetto Pegreffi vince la IX edizione del concorso nazionale Alberto Burri Ancora furti sulla linea RFI: colpite San Nicolò e Massa Martana Madonnari a lavoro ad Assisi per omaggio a San Francesco
Cultura

Il Festival dei Due Mondi si conclude con i fuochi d'artificio da Monteluco. Il commento della Presidente di VUS COM Valentina Sabatini

Di Redazione Umbria Notizie Web 15 Luglio 2024 – 20:46 1 min di lettura

84d84ca9 ba6f 24b4 4dda c1287bc0b3f0(UNWEB) Spoleto. La sessantasettesima edizione del Festival dei Due Mondi si è conclusa ieri 14 luglio e per festeggiare, come da tradizione, a mezzanotte tutta la città di Spoleto si è raccolta a guardare lo spettacolo dei fuochi d'artificio ai piedi del Monteluco. Quest'anno lo spettacolo pirotecnico è stato sostenuto da VUS COM.

La Presidente Valentina Sabatini, in rappresentanza dell'intero Consiglio di Amministrazione della società che ha permesso la realizzazione dello spettacolo, ha dichiarato «Ringrazio il Sindaco di Spoleto, Andrea Sisti per averci dato l'opportunità di legare il nome della nostra società energetica territoriale all'organizzazione dello spettacolo pirotecnico, appuntamento conclusivo e irrinunciabile per il Festival dei Due Mondi. Un appuntamento davvero unico che ha chiuso alla grande un Festival dal respiro sempre più internazionale».

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.