(ASI) Terni. Torna, per la quarta edizione, ‘Terni digital week’. L’evento quest’anno si svolgerà dal 13 al 16 ottobre, nella nuova sala DigiPass della biblioteca comunale, ma anche all’istituto tecnico tecnologico ‘Allievi-Sangallo’ e all’auditorium ‘Falcone-Borsellino’ dell’istituto tecnico economico e professionale per i servizi ‘Casagrande-Cesi’, in virtù della collaborazione avviata da tempo con docenti e studenti degli istituti scolastici della città, all’interno dei percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento.
Durante la quarta edizione di “Terni Digital Week” si è parlato di startup, di strategie aziendali e soprattutto della robotica senza dimenticare i temi legati al sociale.
Parte proprio oggi il 13 ottobre fino al 16 ottobre 2022. Alla conferenza stampa c’erano tra gli altri: Leonardo Latini sindaco di Terni, gli assessori: Maurizio Cecconeli (Cultura); Cinzia Fabrizi (Scuola); Federico Cini (Urbanistica e mobilità), Giovanna Scarcia (Risorse umane e semplificazione). Dalla società civile la professoressa Marina Marini, Carlo Cottone Direttore Mich, Daniele Stufara eCoWorking, e Cesare Cesarini direttore Confapi.
Abbiamo avvicinato il patron di casa Edoardo Desiderio Presidente Terni Digital e Founder Terni Digital Week.
Laurent De Bai - Agenzia Stampa Italia