Foto Riccardo Trudi Diotallevi(UNWEB) Perugia. Tutto pronto all’Afterlife Club di Perugia per accogliere sabato 28 gennaio alle 21.30 la tappa umbra del Cringe Party di Ruggero de I Timidi.

Tra canzoni del repertorio di Ruggero e hit internazionali, sarà una festa itinerante adatta a stimolare musicalmente il pubblico di tutte le età con dj set, karaoke, musica dal vivo e ospiti a sorpresa nei diversi appuntamenti in programma.

Evento realizzato in collaborazione con il Comune di Perugia.

Prevendite aperte su circuito TicketItalia

Mercoledì 1 febbraio alle 21, sempre a Perugia ma in sala dei Notari, sarà la volta di Perché leggere i classici, di Italo Calvino, con Francesco Montanari e Riccardo Sinibaldi, con regia di Davide Sacco.

Francesco Montanari fa sue le parole e il pathos narrativo di Calvino, per entrare nel ricordo di un uomo e di un’epoca ancora vivi, come i grandi classici. In scena con lui, Riccardo Sinibaldi. Un viaggio che dimostrerà che la cultura non è mai antica, perché porterà sempre con sé il suo messaggio universale e che si chiude con lo storico discorso tenuto da Umberto Eco all’Università di Bologna sull’importanza di leggere i classici.

Un format interattivo, in cui il pubblico viene coinvolto nella riflessione attraverso divertenti momenti di intrattenimento, con l’ingresso dell’attualità (il testo originale di Calvino dialogherà con la voce di Siri) e con la leggerezza tipica dell’opera calviniana.

Evento realizzato in collaborazione con il Comune di Perugia.

Prevendite aperte su circuito TicketItalia

Sito ufficiale www.tourneumbria.it


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190