IMG 20230920 WA0036 1Ore 2100 premiazione dei tornianti Girolamini e Vitali

Ore 21.00 concerto degli auguri di Natale o su per giù, con i TGC Gospel Choir

(UNWEB) Deruta. Con l'inaugurazione di oggi pomeriggio, prende il via la I edizione del  "Deruta Soul Music", in Piazza dei Consoli, a Deruta. Al taglio del nastro, oltre al sindaco, Michele Toniaccini, anche il direttore artistico, Maestro Maurizio Mastrini, insieme alla giunta comunale. Apertura anche degli stand enogastronomici.

Alle 21.00, la premiazione del torniante Augusto Girolamini, giunto al secondo nell'ambito del Festival Internazionale della Ceramica di Menemen Izmir, in Turchia; e dell'artigiano ceramista Alvaro Vitali. A seguire, il concerto degli auguri di Natale o su per giù, con i TGC Gospel Choir.

Domani, venerdì 22 settembre, alle ore 20.30 concerto itinerante della Taka Band, una street band di 11 musicisti costituita da fiati e percussioni che ha fatto il suo primo esordio nel 2011. Il repertorio è costituito da brani di musica pop internazionale che vanno da "Y.M.C.A." a "Smoke on the Water", dai Queen a Vasco Rossi, dai Beatles ai Rolling Stones. Il concerto si svolgerà per le vie della città fino al rientro sul palco in Piazza Consoli dove avrà luogo un intervento da parte del Comitato "Daniele Chianelli". Alle 21.45, si esibirà poi l'ensemble HM Qaurtet; un concerto a cappella che spazierà dalla musica duo-wop degli anni Cinquanta delle Chordettes fino alla musica pop e ai Queen.


ASI 300 X 250 PX

 AVIS

80x190