La prossima edizione sarà all'insegna dello streetfood e si terrà sempre alle piscine dello Stadio di Terni dal 25 agosto al 3 settembre 2017
(ASI) Terni. E' calato domenica notte il sipario sul “Braciami”, festival della carne alla brace e della birra di qualità ospitato nella splendida cornice delle piscine dello Stadio di Terni. Una rassegna che è stata molto apprezzata e che ha fatto registrare la presenza non solo di ternani, ma anche di un pubblico proveniente dalle zone limitrofe, richiamato dalla possibilità di vincere l'afa in maniera divertente.
La serata di chiusura è stata affidata al gruppo “Go West Umbria country line dance”, che con i suoi balli country ha saputo coinvolgere e divertire il pubblico presente e alla musica di “Loud Zeppelin, Led Zeppelin tribute band”.
Anche per quanto riguarda il cibo grande soddisfazione da parte del pubblico che ha saputo apprezzare le specialità proposte nelle tre aree gastronomiche dove sono state proposte carni cotte al barbecue, super american burger, cucina messicana e americana, ma anche piatti italiani. Da non dimenticare le undici birre artigianali che hanno saputo soddisfare i palati più esigenti.
Gli organizzatori si dichiarano soddisfatti e già pensano al futuro dando alcune anticipazione. Le piscine dello Stadio saranno la location dell'evento anche nel 2017. La data individuata per la prossima edizione sarà dal 25 agosto al 3 settembre 2017. L'idea è quella di dare vita ad uno streetfood. Nei vari stand si potrà scegliere il cibo di strada che più piace oppure si potranno assaggiare e provare le varie specialità proposte. Gli organizzatori stanno pensando anche all'allestimento di un villaggio western con musica country e specialità del vecchio western. Non mancheranno anche spazi dedicati alla famiglia e ai bambini. La protagonista anche della prossima edizione sarà la spumeggiante birra artigianale bionda, rossa e scura.
A questo punto non serve altro che salutare e dare appuntamento al prossimo anno che sarà sicuramente ricco di novità dove non mancherà di certo la qualità.
“Braciami” è stato organizzato da eventi.com in collaborazione con piscine dello Stadio di Terni, partner Cenci noleggi e Avis comunale Terni.