CAPODANNO MATTOLa festa, che si terrà a La City di Perugia, è organizzata insieme al Good Times Group

L’evento di punta di Avanti Tutta onlus darà il via alla raccolta fondi per l’acquisto di un mezzo adibito al trasporto dei pazienti oncologici

(UNWEB) PERUGIA – Countdown per il Capodanno Matto. È tutto pronto per la festa che Avanti Tutta onlus, in collaborazione per il secondo anno consecutivo con il Good Times Group, organizza ogni terzo venerdì del mese di novembre. Un evento che, oltre ad essere un momento di divertimento e di socialità, promuove la raccolta fondi per il primo progetto che l'associazione del presidente Leonardo Cenci programma per l'anno successivo.

L'edizione del 2016 del Capodanno Matto, che si terrà venerdì 18 novembre alla discoteca La City di Ferro di Cavallo di Perugia, darà il via alla campagna per l'acquisto di un mezzo adibito al trasporto dei pazienti oncologici con difficoltà alla movimentazione o privi di automobile. Servirà per accompagnare i malati che necessitano di cure - come le sedute chemioterapiche - da casa all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia e ritorno. Il progetto prevede anche l'individuazione di una persona che si occupi dell'espletamento del servizio.

Quindi venerdì 18 novembre ritorna la formula che mai, come in questi ultimi anni, si sta rivelando vincente: divertimento, socialità e solidarietà. La cena, alle quale interverranno numerosi rappresentanti delle istituzioni ed imprenditori locali, è già sold out da vari giorni. Per partecipare alla festa del Capodanno Matto, che sarà animata dalla presenza di Leonardo e del presidente onorario di Avanti Tutta Mauro Casciari, basta arrivare alle 23. L'orario in cui il Good Times Group comincerà ad animare la festa a suon di musica con il meglio delle hit degli anni '70, '80 e '90.

Nei giorni scorsi, inoltre, Leonardo ha ripreso la sua attività di life coach prendendo parte all'iniziativa aperta a tutti e promossa dall'Istituto Paritario Leonardi di Perugia, all'interno del ciclo di incontri denominato "#losportinsegna". L'iniziativa ha riscosso un grande successo sia in termini di consensi che di presenze.


Umbrianotizieweb 300x250 1

 AVIS

80x190