• Pagina principale
  • Politica
  • Attualità
  • Economia
  • Cultura
  • Cronaca
  • Eventi
  • Sport
  • Giornale del giorno
  • Lettere
  • Contatti

Giovedì 7 maggio incontro con lo Scrittore e Giornalista Claudio Lattanzi

Dettagli
Redazione Umbria Notizie Web
Lettere in redazione
06 Maggio 2015
  •  Stampa 
  • Email

Convegno  giovedì 7 maggio 2015(ASI) Lettere in redazione. Perugia. Il  7 maggio 2015 ore 20.30 presso il Teatro Foresi di San Sisto in Perugia, l'associazione "Le Casine" incontrerà pubblicamente lo Scrittore e Giornalista Claudio Lattanzi e il Candidato alle Elezioni Regionali 2015

Sergio De Vincenzi -Lista Civica- "Ricci Presidente"cordialmente lo staff le Casine

 


  • Indietro
  • Avanti
Tweet
Condividi

Articoli correlati

  • I Vigili del Fuoco di Perugia si illuminano di verde per i bambini affetti da PANS-PANDAS
  • Pace in Medio Oriente, la Regione Umbria su accordo firmato tra Israele e Hamas la presidente Proietti: "Ora guardiamo al futuro con speranza"
  • La Stagione teatrale 2025/26 del Teatro Cucinelli di Solomeo
  • Perugia, Galleria Nazionale dell’Umbria | MIMMO PALADINO. D’après Beato Angelico | Dal 10 ottobre 2025
  • "Quaderno di campagna", proroga di un anno. Soddisfazione di Confagricoltura, più semplificazione per le imprese
Tweet di @Umbria_N_Web
  1. Sei qui:  
  2. Home
  3. Lettere
  4. Giovedì 7 maggio incontro con lo Scrittore e Giornalista Claudio Lattanzi
  • Pagina principale
  • Politica
  • Attualità
  • Economia
  • Cultura
  • Cronaca
  • Eventi
  • Sport
  • Giornale del giorno
  • Lettere
  • Contatti
 
 
 
 
 
  • Chi siamo
  • Privacy Policy
  • L o g i n
  • Cerca
Copyright © Umbria notizie web. Supplemento del Quotidiano ASI TifoGrifo Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002, autorizzato il 24/04/2012, Iscrizione Registro degli Operatori della Comunicazione N°21374. Tutti i diritti sono riservati, è vietata la copia, anche parziale di ogni contenuto.
Realizzazione siti: Eptaweb