(ASI) Lettere in redazione. Perugia. Dopo Giorgia Meloni, Giovedi 21 Maggio, arriva in Umbria anche Francesco Storace, leader de La Destra, a sostenere la campagna elettorale dei candidati di Fratelli d'Italia a favore di Claudio Ricci.
Ad annunciarlo il portavoce regionale di FdI Emanuele Prisco e il segretario regionale de La Destra Stefania Verruso che accompagnerà il Segretario nazionale nelle varie tappe del tour. Dall'Umbria è partito il grande segnale di riunificazione per una destra nazionale che segnerà l'inizio di un percorso di opposizione non finalizzato alla imminente tornata elettorale, una destra che si propone come alternativa al regime governativo adottato dalla sinistra che calpesta democrazia e alternanza sia a livello locale che nazionale. I bluff di Renzi vanno smascherati, l'illegalità diffusa, lo sviluppo che non trova sbocchi, la sicurezza negata, gli imbrogli sul lavoro, i diritti annullati, come nel recente caso dei pensionati, tutti temi a cui la destra è chiamata a rispondere, temi che trasportati in ambito locale sono determinanti per guardare a Fratelli d'Italia come l'unica forza alternativa a garanzia di quegli italiani che vogliono opporsi non per interessi campanilistici ma per quel sentimento di unità che vuole l'Italia agli italiani, da nord a sud, equamente garantiti e tutelati. Il tour di Francesco Storace avrà il seguente svolgimento:
16,00 - Terni, incontro pubblico con Marco Squarta presso il locale "Cucinaa" in via del Plebiscito 15, con il segretario provinciale Daniela Cirillo.
18,00 - Todi, incontro pubblico con Claudio Ranchicchio e Raffaella Pagliochini presso l'hotel Euro Palace a Pian di Porto.
19,30 - Torgiano, incontro conviviale con Andrea Lignani presso il "L'U Wine Bar".
21,00 - Fabro, incontro pubblico con Andrea Sacripanti presso la sala Polivalente di Fabro Scalo sita in via del Campo Sportivo.
La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.