(ASI) Perugia. “La sentenza del Tar del Lazio in cui si sospende temporaneamente la chiusura, tra gli altri, dell’Ufficio Postale di Sant’Egidio lascia ben sperare per gli abitanti del territorio e premia il lavoro di mediazione fatto dall’Amministrazione di Perugia nei confronti di Poste Italiane”.

Questo il commento del Capogruppo di Fratelli d’Italia-An Stefano Mignini dopo lo stop, da parte della giustizia amministrativa, al piano di riorganizzazione e tagli del servizio postale in Umbria.

“Nell’ordine del giorno presentato da Fratelli d’Italia e che è stato poi fatto proprio dall’intera Assemblea consiliare” continua Mignini “si evidenziava proprio la necessità, emersa anche nel corso delle manifestazioni ed assemblee cittadine, di non privare quartieri importanti della città di un servizio di primaria importanza, dal punto di vista economico, sociale ed occupazionale, aggravando i disagi per l’intera popolazione.”

“Auspico che nel corso delle prossime pronunce e decisioni degli organi deputati vengano definitivamente riconosciuti i diritti dei nostri cittadini a mantenere livelli di servizio adeguati come nel resto d’Italia.”

Perugia, 4 Novembre 2015

Il capogruppo di Fratelli d’Italia-AN

Stefano Mignini


 AVIS

80x190