359829431 777775914348698 7945491253416460335 nL'edilizia è uno dei pochi settori che guarda con ottimismo all'immediato futuro


(UNWEB) Perugia,   Alessio Panfili è il nuovo segretario generale della Feneal Uil dell'Umbria. Ieri, nella sede della Uil di Perugia, il consiglio regionale Feneal Umbria ha eletto la nuova segreteria regionale, affidando l'incarico di segretario a Panfili, 43 anni, eugubino da oltre 19 anni in Feneal. In segreteria Roberto Lattanzi, Stefano Paloni, Moreno Mattiacci e Domenico Grisci. Il tesoriere è stato individuato in Andrea Merli.

"L'edilizia – spiega Panfili – in Umbria è uno dei pochi settori a guardare all'immediato futuro con ottimismo. In un contesto complicatissimo, tra tassi d'interesse in forte rialzo per combattere l'inflazione, tensioni geopolitiche e un'economia in rallentamento il settore resta trainante per l'economia regionale. Tra i dati positivi anche l'aumento di ore lavorate: +6 per cento nel primo semestre secondo le Casse edili delle due province, mentre nel 2022 la crescita era stata del 21,6 per cento".


impianti aperti ASI 300x250

 Totem plasma definitivo con loghi