Ministro Salvini Presidente Tesei Assessore MelaseccheAppuntamento per l'apertura della campagna elettorale sabato 5 ottobre alle 17 a Umbria Fiere
 
 
(UNWEB) La Presidente Donatella Tesei ha preso parte, questa mattina, all'incontro "L'Italia del Sì" che si è tenuto alla Sala dei Notari, in occasione del quale il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini ha presentato i progetti e le grandi opere che -come ha detto lo stesso Ministro- permettono di "rimettere l'Umbria al centro".Salvini ha infatti ricordato, tra gli altri, tutti i principali progetti per le infrastrutture, in corso e in procinto di partire nella regione, dalla Statale Tre Valli umbre e lo Grosseto Fano E78, alla Ferrovia Centrale Umbra, fino all'Alta Velocità con la nuova stazione della MedioEtruria a Creti.
 
"Progetti della cui importanza siamo tutti consapevoli -ha precisato la Presidente Donatella Tesei in apertura dell'incontro- ma che per la nostra regione sono ancora più importanti per farci uscire dall'isolamento. L'Umbria ha un paesaggio straordinario, è il Cuore Verde d'Italia, ma non dimentichiamo che i collegamenti sono fondamentali per lo sviluppo della nostra regione.""In questi cinque anni di governo abbiamo ottenuto risultati importanti, malgrado le difficoltà che tutti conosciamo -ha proseguito Tesei- da cui partiremo per questa nuova sfida. Perché è necessario consolidare quanto abbiamo fatto e proseguire tutti insieme per questo viaggio, che partirà il 5 ottobre."
 
Parte proprio sabato 5 ottobre da Umbria Fiere la campagna elettorale di Donatella Tesei per il secondo mandato alla guida della Regione Umbria. L'appuntamento è a partire dalle 17:00.
Insieme a Tesei saranno presenti tutti gli esponenti delle forze di centrodestra che la sostengono, Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Noi Moderati, UDC, Alternativa Popolare e la Lista civica Tesei, che sarà presentata proprio in quella occasione.
Non è casuale la scelta di Umbria Fiere, il cui restyling, programmato grazie alle risorse del FSC, renderà non solo più attrattivo il polo fieristico, ma sarà un'ulteriore opportunità di sviluppo per tutto il territorio regionale.
Qui, peraltro, in occasione dell'evento saranno disponibili il servizio di baby parking e di interpretariato nella Lingua dei Segni e sarà riservato un apposito parcheggio disabili adiacente al Centro Congressi.

Umbrianotizieweb 300x250 1

 AVIS

80x190