Esposizione a cura di Liberarte Perugia
(UNWEB) Perugia. Dal 13 al 22 agosto la Domus Pauperum, in corso Garibaldi 86, ospita “Connessioni”, la mostra collettiva rendez-vous a cura di Liberarte Perugia, gruppo informale culturale.
L’esposizione”, in collaborazione con l’associazione “Vivi il Borgo” e con ilpatrocinio del Comune di Perugia, ospita opere fotografiche, di scultura, di pittura e in ceramica realizzate da dieci giovani artisti, ossia: Daniele Covarino, Giancarlo Santi, Daniela Giglio, Natascia Becchetti, Chiara Bussini, Celeste Marchi, Sirio Lepore, Rita Valletti, Laura Bartocci, Monia Spinelli, XS. Supporto tecnico di Emilia Pelucca.
L’inaugurazione della mostra è in programma presso la Domus Pauperum il 13 agosto alle 17.30. Il finissage è fissato per il 24 agosto alle 17.30 presso la sede dell’associazione Vivi il Borgo (corso Garibaldi 176).
Ingresso libero con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 15.30-18.30; sabato e domenica 10-13, 15-19.
***
Liberarte Perugia nasce nel 2017 attorno all’omonima pagina facebook creata dalla fotografa perugina Natascia Becchetti per richiamare giovani artisti operanti nel territorio a lavorare intorno ad un progetto comune.
Per informazioni: LiberArtePerugia, tel. 3401537598 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.