Lunedì, 12 Ottobre 2026
Ultima Ora
L'ex mattatoio di Spoleto diventa polo per il restauro e 100mila documenti rivivono in digitale. Agricoltura, premiati i vincitori dell'ottava edizione di "Angolo di Campo". Assessora Meloni: "Raccontare il mondo rurale significa valorizzare il lavoro, il paesaggio e l'identità dell'Umbria" 60 under 30, Granieri (GN Umbria): «Orgogliosi di Marina Tomassoni. un riconoscimento che premia anni di militanza e la crescita di tutta la nostra comunità» A Perugia, il 26 ottobre: incontro "Maria Grazia Marchetti Lungarotti. Una donna, una visione, un’opera" Monsignor Accrocca presiede la solenne celebrazione per la festa del giovane santo; oltre 400 fedeli al Santuario della Spogliazione Incarichi a Mons Viola, i rallegramenti del vescovo di Assisi Inail Terni, carenza di medici: "A rischio la tutela di lavoratori infortunati e tecnopatici" Femminicidio, a Perugia il confronto di Futuro Nazionale :«Non bastano le leggi, servono prevenzione, certezza del diritto e protezione concreta delle vittime » Domenica ad Orvieto c’è “Terre&Trame”, con i merletti che incontrano la ceramica L'ex mattatoio di Spoleto diventa polo per il restauro e 100mila documenti rivivono in digitale. Agricoltura, premiati i vincitori dell'ottava edizione di "Angolo di Campo". Assessora Meloni: "Raccontare il mondo rurale significa valorizzare il lavoro, il paesaggio e l'identità dell'Umbria" 60 under 30, Granieri (GN Umbria): «Orgogliosi di Marina Tomassoni. un riconoscimento che premia anni di militanza e la crescita di tutta la nostra comunità» A Perugia, il 26 ottobre: incontro "Maria Grazia Marchetti Lungarotti. Una donna, una visione, un’opera" Monsignor Accrocca presiede la solenne celebrazione per la festa del giovane santo; oltre 400 fedeli al Santuario della Spogliazione Incarichi a Mons Viola, i rallegramenti del vescovo di Assisi Inail Terni, carenza di medici: "A rischio la tutela di lavoratori infortunati e tecnopatici" Femminicidio, a Perugia il confronto di Futuro Nazionale :«Non bastano le leggi, servono prevenzione, certezza del diritto e protezione concreta delle vittime » Domenica ad Orvieto c’è “Terre&Trame”, con i merletti che incontrano la ceramica
Sport

Perugia Modena 3-0. Caserta: Sfida tra grandi squadre, bene reazione dopo doppio errore dal dischetto

Di Redazione Umbria Notizie Web 27 Febbraio 2021 – 22:33 1 min di lettura

Schermata 2021 02 27 alle 21.20.54(UNWEB) Perugia. “È stata una gara bella da vedere dove si sono affrontate due squadre forti. Il Modena gioca bene e sta facendo un grande campionato. I ragazzi hanno concesso poco e sfruttato le occasioni create”. Così Fabio Caserta, allenatore del Perugia, sintetizza la partita vinta dai suoi per 3-0 contro il Modena. “C’è stata la determinazione di affrontare la partita a viso aperto, di saper lottare e soffrire”, ha sottolineato Caserta, che ha voluto elogiare tutti i reparti: “La difesa sta facendo bene ma anche gli altri due reparti danno una grossa mano al reparto arretrato”.

Sul rientro di Melchiorri, probabilmente il migliore in campo, il tecnico ha specificato che l’attaccante “non è ancora al 100% ma può darci una grossa mano”. Una riflessione è andata anche ai due clamorosi errori dagli undici metri, con Burrai e Moscati: “È vero che abbiamo sbagliato due rigori ma nonostante questo abbiamo saputo reagire, senza subire il colpo”. Ora la testa di Caserta è già proiettata verso la prossima sfida, ancora sul terreno di gioco del Curi: “Non sarà una partita facile perché la Sambenedettese viene da una brutta sconfitta interna e vorrà rifarsi”.

Redazione

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.