Domenica, 20 Settembre 2026
Ultima Ora
"Meno pressione fiscale, più risorse per sanità", parte dall'Umbria la campagna nazionale della Uil Incendio nella zona industriale di Sabbione a Terni, nota della Regione Umbria: "Immediata attivazione del monitoraggio ambientale di ARPA e richiesta di incontro al Sottosegretario Prisco per il controllo degli impianti antincendio" Dipendenze, presidente Proietti al Senato: "Investiti 1,6 milioni in tre anni per la prevenzione. Dobbiamo abitare i luoghi dei ragazzi, anche virtuali, ascoltarli e parlare il loro linguaggio" La Francescana Sorprendente, un successo di partecipazione e inclusione Il cinema contro la violenza di genere: a Perugia nasce il Grifo Festival nel segno dell'ONU e della RAI Imprese umbre, nel 2025 gli investimenti spingono il capitale. La dotazione media sale del 16,8%, ma l'immateriale perde terreno Perugia, Galleria Nazionale dell'Umbria | GRANDI FOTOGRAFI PER L’UMBRIA. MARIO GIACOMELLI, FULVIO ROITER E LUIGI SPINA | 18 settembre - 1 novembre 2026 La Settimana della Custodia fa tappa anche in carcere Settimana della Custodia, Confcommercio dona un biotrituratore per la cura del parco di Montegrillo "Meno pressione fiscale, più risorse per sanità", parte dall'Umbria la campagna nazionale della Uil Incendio nella zona industriale di Sabbione a Terni, nota della Regione Umbria: "Immediata attivazione del monitoraggio ambientale di ARPA e richiesta di incontro al Sottosegretario Prisco per il controllo degli impianti antincendio" Dipendenze, presidente Proietti al Senato: "Investiti 1,6 milioni in tre anni per la prevenzione. Dobbiamo abitare i luoghi dei ragazzi, anche virtuali, ascoltarli e parlare il loro linguaggio" La Francescana Sorprendente, un successo di partecipazione e inclusione Il cinema contro la violenza di genere: a Perugia nasce il Grifo Festival nel segno dell'ONU e della RAI Imprese umbre, nel 2025 gli investimenti spingono il capitale. La dotazione media sale del 16,8%, ma l'immateriale perde terreno Perugia, Galleria Nazionale dell'Umbria | GRANDI FOTOGRAFI PER L’UMBRIA. MARIO GIACOMELLI, FULVIO ROITER E LUIGI SPINA | 18 settembre - 1 novembre 2026 La Settimana della Custodia fa tappa anche in carcere Settimana della Custodia, Confcommercio dona un biotrituratore per la cura del parco di Montegrillo
Sport

Como Perugia 4-1. Le pagell

Di Redazione Umbria Notizie Web 6 Novembre 2021 – 19:33 1 min di lettura

lepagelleChichizola 6: Incolpevole sui gol comaschi. Compie un intervento impressionante al 73' su tiro a giro di Chaja.

Dell'Orco 4,5: Orfano di Angella palesa tanta difficoltà, viene sovrastato più volte dalla velocità di Parigini e procura il rigore del 2-0.

Sgarbi 4: Pronti via coglie di testa la traversa sugli sviluppi di un calcio piazzato, poi subisce le ondate comasche e viene dominato fisicamente da Cerri. Chiamato a fare il vice Angella, missione fallita.

Rosi 4: Chaja e Bellenmo lo fanno immattire nella prima frazione, e si perde colpevolmente Solini a 2 passi dalla porta in occasione del 4-0.

(Righetti s.v.)

Ferrarini 5: Prova ogni tanto a spingere, ma non riesce mai ad incidere e dietro subisce Chaja e viene infilato più volte.

(Curado 6: Entra quando l'inerzia della gara è ampiamente segnata, prova quantomeno a limitare i danni.

Segre 5: Irretito dalla qualità del centrocampo avversario, prova a mostrare qualcosina, ma non riesce mai ad impostare.

(Vambaleghen 5,5: Entra sul 4-1 e poco può fare.)

Burrai 5,5: Batte la punizione che porta alla traversa di Sgarbi, ed è l'unico che prova a dare geometrie e qualità alla manovra.

Falzerano 5: Fatica a dar man forte dietro, non riesce ad incidere nella metà campo avversaria.

(Gyabuaa s.v.)

Kouan 4: Corre a vuoto, irretito dal possesso palla degli avversari. E nella ripresa di testa vanifica una buona occasione su traversone da destra di Rosi.

Matos 4,5: tenta qualche spunto, ma dà lui ci si comincia ad aspettare anche un po' di concretezza in più, sia in zona gol che in rifinitura.

De Luca 5,5: Evanescente nel primo tempo, quando non riesce mai a tenere su palla né a rendersi pericoloso sotto porta. Nella ripresa cresce ed ha il merito di realizzare la rete del 4-1.

Alessandro Antoniacci -Agenzia Stampa Italia

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.