Chichizola 6: Incolpevole sui gol comaschi. Compie un intervento impressionante al 73' su tiro a giro di Chaja.
Dell'Orco 4,5: Orfano di Angella palesa tanta difficoltà, viene sovrastato più volte dalla velocità di Parigini e procura il rigore del 2-0.
Sgarbi 4: Pronti via coglie di testa la traversa sugli sviluppi di un calcio piazzato, poi subisce le ondate comasche e viene dominato fisicamente da Cerri. Chiamato a fare il vice Angella, missione fallita.
Rosi 4: Chaja e Bellenmo lo fanno immattire nella prima frazione, e si perde colpevolmente Solini a 2 passi dalla porta in occasione del 4-0.
(Righetti s.v.)
Ferrarini 5: Prova ogni tanto a spingere, ma non riesce mai ad incidere e dietro subisce Chaja e viene infilato più volte.
(Curado 6: Entra quando l'inerzia della gara è ampiamente segnata, prova quantomeno a limitare i danni.
Segre 5: Irretito dalla qualità del centrocampo avversario, prova a mostrare qualcosina, ma non riesce mai ad impostare.
(Vambaleghen 5,5: Entra sul 4-1 e poco può fare.)
Burrai 5,5: Batte la punizione che porta alla traversa di Sgarbi, ed è l'unico che prova a dare geometrie e qualità alla manovra.
Falzerano 5: Fatica a dar man forte dietro, non riesce ad incidere nella metà campo avversaria.
(Gyabuaa s.v.)
Kouan 4: Corre a vuoto, irretito dal possesso palla degli avversari. E nella ripresa di testa vanifica una buona occasione su traversone da destra di Rosi.
Matos 4,5: tenta qualche spunto, ma dà lui ci si comincia ad aspettare anche un po' di concretezza in più, sia in zona gol che in rifinitura.
De Luca 5,5: Evanescente nel primo tempo, quando non riesce mai a tenere su palla né a rendersi pericoloso sotto porta. Nella ripresa cresce ed ha il merito di realizzare la rete del 4-1.
Alessandro Antoniacci -Agenzia Stampa Italia