(UNWEB) Perugia. Continuano senza sosta i controlli da parte della Polizia di Stato nel quartiere di Fontivegge disposti dal Questore Antonio SBORDONE, supportati dal significativo contributo dei contingenti del Reparti Prevenzione Crimine e mirati al contrasto dei reati predatori, dei reati relativi al consumo e allo smercio di sostanze stupefacenti e ai reati contro il patrimonio.
Proprio nella giornata di ieri venerdì 17 luglio 2020 durante i previsti controlli in zona Fontivegge gli operatori del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia hanno tratto in arresto un cittadino gambiano, classe 1986, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Gli operatori, hanno prontamente percepito che poteva occultare qualcosa. Infatti lo stesso aveva con sè della sostanza stupefacente divisa in involucri. Nello specifico oltre 70 gr. di Marijuana e oltre 0.40 gr di Cocaina.
Inoltre, a seguito di controllo presso l'abitazione del soggetto veniva rinvenuta una piccola quantità di Marijuana e 145 euro circa.
Il gambiano con precedenti specifici in materia di stupefacenti, veniva tratto in arresto e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria in attesa dell'udienza di convalida.