2710cfc2 51ca 4b87 933d 5850690133b8(UNWEB) Città di Castello. "Gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Città di Castello sono intervenuti, poco dopo la mezzanotte di ieri, presso un bar della città.

All'interno del locale gli agenti hanno trovato un uomo che, in evidente stato di preoccupazione, non riusciva – anche a motivo della scarsa conoscenza della lingua italiana – ad esprimersi con chiarezza in merito alla propria problematica.
I poliziotti, dopo averlo tranquillizzato, hanno compreso il motivo della sua preoccupazione: non riusciva a rintracciare dal pomeriggio la moglie e il figlio.
Dopo averlo identificato e aver raccolto alcuni elementi utili, hanno dato avvio alle ricerche finalizzate a rintracciare i due congiunti.
Gli agenti della Squadra Volante poco dopo sono riusciti a localizzare la donna, insieme al figlio, presso l'ospedale di Città di Castello dove è risultata in stato di osservazione presso il reparto di Pronto Soccorso in quanto, durante una passeggiata pomeridiana, aveva accusato un malore ed era stata accompagnata presso la struttura sanitaria.
L'uomo ha così potuto tirare un sospiro di sollievo e grazie all'aiuto della Polizia di Stato è riuscito a riabbracciare i propri cari." 

Così, in una nota, la Questura di Perugia. 


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190