(UNWEB) Perugia. "Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di chiamata al numero di emergenza, sono intervenuti presso un esercizio commerciale per la presenza di una persona molesta che stava ostacolando l'ordinaria attività del negozio.
Giunti sul posto, gli operatori hanno preso contatti con un dipendente del negozio, il quale ha riferito che un cliente – poi identificato come un cittadino italiano, classe 1964 – aveva tentato di pagare dei prodotti con il bancomat. Quando quest'ultimo si era visto rifiutare la transazione, era andato in escandescenza iniziando a urlare e a bestemmiare.
Nonostante i tentativi di riportarlo alla calma, il 58enne aveva proseguito con il proprio atteggiamento molesto, costringendo il dipendente a chiedere aiuto alla Polizia di Stato.
Anche alla presenza degli agenti, l'uomo ha continuato a tenere un atteggiamento aggressivo, inveendo, insultando e minacciando i poliziotti. Dopo averlo fermato, il 58enne è stato accompagnato presso gli uffici della Questura di Perugia al fine procedere alla sua compiuta identificazione.
Terminate le attività di rito, gli agenti della Squadra Volante lo hanno deferito all'Autorità Giudiziaria per i reati di minacce e oltraggio a Pubblico Ufficiale."
COsì, in una nota, la Questura di Perugia.