Questore 14 1(UNWEB) Perugia. "La Polizia di Stato di Perugia, con decreto del Questore, ha disposto la chiusura e la sospensione di un esercizio pubblico, per un periodo di 15 giorni, ai sensi dell'art. 100 del T.U.L.P.S.

Il provvedimento è stato adottato a seguito dei gravi fatti avvenuti lo scorso fine settimana nel quartiere Fontivegge – area Broletto. I disordini, che avevano coinvolto alcuni avventori, si erano verificati all'interno del locale ed erano poi proseguiti in strada. Circostanze che avevano generato grande preoccupazione e allarme sociale tra i cittadini.

Non si tratta dell'unico episodio. Gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nello scorso anno, erano intervenuti a seguito di segnalazioni di liti e di situazioni che avevano messo in pericolo la moralità e l'ordine pubblico.

Il reiterarsi degli episodi, il grave allarme sociale suscitato nella collettività e la situazione di pericolo per l'ordine e la sicurezza pubblica, hanno quindi indotto il Questore di Perugia a disporne l'immediata chiusura per un periodo di 15 giorni."

Così, in una nota, la Questura di Perugia. 


Immagine WhatsApp 2024 02 24 ore 15.27.34 f9718639

 AVIS

80x190