PHOTO 2023 09 07 11 45 38(UNWEB) Perugia.  "Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, sono intervenuti in via Mentana dove erano state segnalate delle persone sospette a bordo di un'auto.

Giunti sul posto, gli operatori hanno avvicinato il veicolo all'interno del quale hanno trovato due persone – un uomo, cittadino romeno, classe 1994, gravato da precedenti di polizia, ed una donna, cittadina ecuadoriana, classe 1995 – intente a dormire.
Dopo averle identificate, i poliziotti hanno deciso di sottoporle a perquisizione, estesa anche al veicolo, che ha dato esito positivo.
Infatti, all'interno del portabagagli dell'auto gli agenti hanno trovato 10 lastre di rame per un peso totale di 40 kg, verosimilmente provento di furto, 3 pinze, una forbice da lavoro e un cacciavite.
Sentiti in merito al possesso degli oggetti, i due non sono stati in grado di fornire una motivazione attendibile.
Inoltre, celate tra gli indumenti della donna, gli agenti hanno trovato due confezioni di metadone del quale, sentita in merito, non è stata in grado motivare il possesso.
Accompagnati in Questura per le attività di rito, il 28enne è stato deferito all'Autorità Giudiziaria per i reati di ricettazione in concorso e possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso; la 28enne, invece, è stata denunciata per il reato di ricettazione in concorso e ricettazione di sostanze stupefacenti." 

Così, in una nota, la Quetura di Perugia. 


 AVIS

80x190