Assisi 48 3(UNWEB) Assisi. "Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi sono intervenuti nei parcheggi di un supermercato a Santa Maria degli Angeli dove era stata segnalata un'aggressione ai danni di una donna da parte dell'ex compagno e di altre due persone – identificate come un cittadino italiano, classe 1990, una cittadina italiana, classe 1996, attuale compagna dell'uomo, ed una cittadina italiana, classe 1965, madre della donna – che sono state poi denunciate per il reato di lesioni personali e minacce.

Giunti sul posto, gli agenti hanno sentito la vittima, la quale ha riferito di essere stata avvicinata dalla 58enne che, dopo averla minacciata, l'aveva aggredita fisicamente unitamente all'ex compagno. In seguito, era sopraggiunta anche la 27enne che le aveva rivolto delle ingiurie e delle offese.
Gli agenti hanno quindi sentito le controparti che hanno fornito una versione differente. Hanno infatti spiegato che la donna, dalla fine della relazione con l'ex compagno, aveva iniziato a tenere degli atteggiamenti molesti ed intimidatori nei confronti della coppia.
A quel punto, i poliziotti hanno reso edotte le parti delle rispettive facoltà di legge, inserendo l'evento nell'applicativo S.C.U.D.O.
Dopo essersi recata presso il locale nosocomio per le cure del caso, la vittima ha presentato querela presso il Commissariato di Assisi.
Alla luce di quanto accaduto, le tre persone sono state deferite all'Autorità Giudiziaria per i reati di lesioni personali e minacce." 

Così, in una nota,  la Questura di Perugia. 


 AVIS

80x190