Capodanno Matto. Il ricavato servirà per dare inizio alla raccolta fondi per il primo progetto del 2016

(ASI) PERUGIA - Appuntamento con il divertimento e la solidarietà con il "Capodanno Matto", organizzato da Avanti Tutta onlus insieme al GoodTimesGroup.

La festa è in programma venerdì 20 novembre, dalle ore 23, presso il salone d'inverno della Città della Domenica (La City Discoteca) di Perugia. Special Guest della serata, ad ingresso libero con consumazione obbligatoria, sarà la "iena" Mauro Casciari, presidente onorario di Avanti Tutta.

Il ricavato della serata darà l'inizio alla raccolta fondi per il primo progetto del 2016 dell'associazione presieduta da Leonardo Cenci: l'acquisto di lampade a led, che sostituiranno quelle attuali al neon, per il reparto di oncologia medica dell'ospedale Santa Misericordia di Perugia. Un ulteriore passo per renderlo sempre più "resort" e migliorare la qualità di vita dei malati oncologici. Si ringraziano per il prezioso contributo la Concessionaria De Poi, Gianvittorio Pirotecnica, Cantina Goretti, Gioiellerie Bartoccini, Squisy, La City Pizzeria e Ristorante e Grafox.

Capodanno Matto retro


Umbrianotizieweb 300x250 1

 AVIS

80x190