terme di fontecchioLezioni di pilates, aperitivi musicali e animazione per bambini oltre a due visite guidate nei luoghi delle acque del territorio. L'evento di Sviluppumbria e Regione si conclude con tanta soddisfazione

(ASI) Grande successo e soddisfazione per l'evento Terme umbre che, nel weekend del 13 ed il 14 dicembre, ha aperto le porte dei tre centri termali riconosciuti dalla Regione. Durante lo scorso fine settimana, infatti, le Terme di Fontecchio a Città di Castello, quelle di Villa Valentina ad Umbertide e le Terme Francescane di Spello, hanno accolto i visitatori con speciali trattamento benessere, offerte speciali e pacchetti soggiorno all inclusive. L'evento, organizzato in collaborazione con Sviluppumbria e la Regione, ha l'obiettivo di diffondere e valorizzare la cultura del benessere termale "made in Umbria" e di permettere di scoprire il prezioso vincolo tra le offerte terapeutiche dei tre centri termali riconosciuti dalla Regione con la bellezza del territorio circostante.
"Si tratta di un evento - spiega Mauro Agostini, direttore generale di Sviluppumbria - che rappresenta il culmine di un lavoro di valorizzazione del sistema termale umbro sia dal punto di vista promozionale che da quello imprenditoriale che Sviluppumbria sta portando avanti dal 2001. Il successo dell'iniziativa testimonia il valore dell'offerta del nostro territorio". Motoraduni, degustazioni enogastronomiche, area bimbi con animazione e merenda, lezioni di pilates e aperitivi musicali hanno ravvivato i luoghi del relax del territorio e proposto due giornate all'insegna del benessere. Due le visite guidate alla scoperta dei luoghi delle acque: a Città di Castello "L'acqua delle meraviglie", un insolito percorso attraverso l'arte cittadina, dai romani ai Vitelli mentre a Spello Splendidissima Colonia Julia. La città romana tra passato e presente".

 

terme di fontecchio

animazione


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190