Visita Col. Fiore AGB 9907(UNWEB) In vista del cambio di vertice al comando provinciale di Perugia dei carabinieri, il colonnello Cosimo Fiore è giunto in visita a Palazzo dei Priori per salutare il Sindaco Andrea Romizi e il Consiglio comunale, rappresentato dal Presidente Leonardo Varasano e dai consiglieri Nucciarelli e Felicioni.

“Ci tenevo particolarmente a salutare il colonnello –ha detto il Sindaco nel corso dell’incontro- perché in questi due anni ha lasciato il segno in città, con la sua autorevolezza unita ad un’evidente umanità.”

Il Colonnello Fiore, come si ricorderà, era arrivato al comando provinciale esattamente due anni fa, dopo aver ricoperto il ruolo di responsabile del personale del comando interregionale Podgora.

“Abbiamo sempre sentito la vicinanza dell’amministrazione comunale –ha detto il colonnello Fiore- in questi due anni abbiamo cercato di fare tutto quello che era nelle possibilità del comando per capire e rispondere alle esigenze della comunità perugina. Sono certo che l’impegno di chi resta a Perugia sarà quello di mantenere questo buon rapporto con le istituzioni.”

Un ringraziamento particolare è giunto anche dal Presidente del Consiglio Varasano, che ha sottolineato come i Carabinieri siano una famiglia e come tale si guadagnino la fiducia e la stima dei cittadini. Quindi, dal consigliere Felicioni, in qualità anche di membro del Nucleo Operativo di Sicurezza Urbana.

  • Visita Col. Fiore-AGB_9845
  • Visita Col. Fiore-AGB_9857
  • Visita Col. Fiore-AGB_9864
  • Visita Col. Fiore-AGB_9893
  • Visita Col. Fiore-AGB_9903
  • Visita Col. Fiore-AGB_9907

Simple Image Gallery Extended


 AVIS

80x190