(ASI) Perugia - Sono prive di fondamento e non veritiere le affermazioni di un dirigente di Confesercenti circa l’esclusione del progetto “Associazione Centro Commerciale Naturale di Terni” a valere sul bando regionale per i centri commerciali naturali di Perugia e Terni.

Tutto l’iter, dalla formazione del bando con la partecipazione delle associazioni di categoria alla predisposizione delle proposte da parte dei centri commerciali naturali e infine l’attività istruttoria di valutazione delle proposte, è stato caratterizzato dalla massima pubblicità, trasparenza e rispetto delle condizioni, dei vincoli e dei parametri fissati dal bando. C’è stata una continua e piena collaborazione, da oltre un anno, tra l’amministrazione regionale e i costituendi centri commerciali naturali.
L’esclusione del progetto “Associazione Centro Commerciale Naturale di Terni”, uno dei tre presentati per il bando, dalla graduatoria provvisoria pubblicata sul Bur del 13 novembre scorso (n.57 – Serie generale) è motivata esclusivamente dal mancato rispetto di tali vincoli e parametri.
L’amministrazione regionale si riserva di valutare ogni eventuale azione a propria tutela.


 AVIS

80x190