Domani 16 dicembre, ore 11, conferenza stampa a Perugia per presentare gli esiti della sperimentazione condotta su 103 imprese umbre

(ASI) Perugia. Un altro elemento si aggiunge ai molti che già motivano i turisti nella scelta dell’Umbria come destinazione turistica: è arrivato a conclusione il Progetto Turismo e Sicurezza voluto da Inail, Ente Bilaterale del Turismo dell’Umbria, Ente Bilaterale del Terziario della provincia di Perugia per la definizione di un modello tutto umbro di “buone prassi”, finalizzato al miglioramento degli standard adottati dalle aziende in materia di sicurezza sul lavoro. Sicurezza per imprenditori, dipendenti e collaboratori, ma anche per i clienti delle 103 strutture che hanno partecipato alla fase sperimentale del progetto e che saranno da subito individuate grazie a una vetrofania.
Gli esiti, e soprattutto i possibili sviluppi per il turismo in Umbria del Progetto Turismo e Sicurezza, saranno presentati nel corso di una

conferenza stampa,
domani 16 dicembre, alle ore 11,
presso la Sala Fiume di Palazzo Donini, a Perugia.

Alla conferenza stampa interverranno, tra gli altri, Alessandra Ligi, direttore regionale Inail per l’Umbria, Andrea Barberi, presidente dell’Ente Bilaterale del Turismo dell’Umbria.
Gli Enti Bilaterali del Terziario e del Turismo sono organismi paritetici, di cui fanno parte Confcommercio della provincia di Perugia e le organizzazioni sindacali dei lavoratori dipendenti Filcams Cgil, Fisascat Cisl, Uiltucs Uil.


 AVIS

80x190