Giovedì, 6 Agosto 2026
Ultima Ora
Lago Trasimeno, taglio del canneto, dragaggi e pontile mobile: la Regione rafforza gli interventi. Assessore Meloni: "Superiamo la logica dell'emergenza con risorse certe e una strategia stabile" Strage sulla Terni-Rieti, il bilancio e l'imponente macchina dei soccorsi. La presidente Proietti: "profondo cordoglio per le vittime e ringraziamento a tutti coloro che si sono impegnati nella maxi emergenza" Fosso di Santa Margherita a Perugia, dalla Giunta regionale via libera a nuovi interventi per 1,35 milioni di euro per la messa in sicurezza e la mitigazione del rischio. GO! Franciscan Youth Meeting 2026. Assisi si prepara ad accogliere più di 2.500 giovani da tutta Europa e dal mondo. Il 6 agosto l'incontro con Papa Leone XIV Bilanci 2025, l'Umbria migliora ma procede a due velocità. Terni recupera sui margini, Perugia spinge capitale e valore aggiunto Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la tragica scomparsa del musicista Usl Umbria 1 al fianco della comunità di San Giustino Caldo estremo, Fillea Cgil Umbria: "nei cantieri si anticipino gli orari, anche dove l'ordinanza regionale non arriva" Confindustria Umbria, Sezione Media Valle del Tevere: Federica Angelantoni eletta Presidente Lago Trasimeno, taglio del canneto, dragaggi e pontile mobile: la Regione rafforza gli interventi. Assessore Meloni: "Superiamo la logica dell'emergenza con risorse certe e una strategia stabile" Strage sulla Terni-Rieti, il bilancio e l'imponente macchina dei soccorsi. La presidente Proietti: "profondo cordoglio per le vittime e ringraziamento a tutti coloro che si sono impegnati nella maxi emergenza" Fosso di Santa Margherita a Perugia, dalla Giunta regionale via libera a nuovi interventi per 1,35 milioni di euro per la messa in sicurezza e la mitigazione del rischio. GO! Franciscan Youth Meeting 2026. Assisi si prepara ad accogliere più di 2.500 giovani da tutta Europa e dal mondo. Il 6 agosto l'incontro con Papa Leone XIV Bilanci 2025, l'Umbria migliora ma procede a due velocità. Terni recupera sui margini, Perugia spinge capitale e valore aggiunto Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la tragica scomparsa del musicista Usl Umbria 1 al fianco della comunità di San Giustino Caldo estremo, Fillea Cgil Umbria: "nei cantieri si anticipino gli orari, anche dove l'ordinanza regionale non arriva" Confindustria Umbria, Sezione Media Valle del Tevere: Federica Angelantoni eletta Presidente
Sport

Spoleto, l'Inter Club "Spoleto Nerazzurra" premiato a San Siro per i 53 anni di attività

(ASI) Spoleto - sabato 25 aprile prima dell'incontro tra Inter e Roma valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A disputato allo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano e vinto dai nerazzurri di Roberto Mancini per 2-1 l'Inter Club "Spoleto Nerazzurra" é stato premiato per il suo cinquantatreesimo anno di attività.

Di Redazione Umbria Notizie Web 29 Aprile 2015 – 08:40 1 min di lettura

Il Club che unisce i tifosi dell'Internazionale di Spoleto e del suo vasto comprensorio é stato fondato nel 1962, é presieduto dal 2010 da Claudio Mazzoli che ha raccolto il testimone dallo storico presidente Giovanni (Piero) Lezzi deceduto pochi mesi prima della conquista del "triplete" da parte della squadra guidata da José Mourinho, ricopre invece la carica di Presidente onorario del Club il giornalista Sandro Morichelli ,decano della stampa umbra e per anni osservatore di nuovi talenti per società milanese. Durante il riscaldamento di Inter e Roma sono scesi sul manto verde di San Siro, coronando così un sogno, il Dott. Alessandro Nocchi e Roberto Arelli soci e colonne portanti dell'Inter Club spoletino, ad attenderli c'erano gli ex giocatori dell'Inter Antonio Manicone, Fausto Pizzi , Dario Morello ed il Vice Presidente di Fc Internazionale Javier Zanetti ,fino alla scorsa stagione capitano della squadra, che ha consegnato ai due spoletini visibilmente emozionati una targa celebrativa del cinquantatreesimo anno di attività del Club.
Sembrerebbe che Roberto Arelli dopo aver stretto la mano a Javier Zanetti nel mezzo di San Siro abbia detto all'ex campione argentino "ora posso anche morire..." e Zanetti avrebbe risposto sorridendo "prima però guardiamoci la partita!".

Fabio Gasparri - Agenzia Stampa Italia

Foto: www.inter.it

Interclubsansiro

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.