Fulignati 5,5: Non esce colpevolmente in occasione della punizione dell'1-0. Si riscatta parzialmente con un bell'intervento in pieno recupero.
Rosi 5: Si fa sovrastare di testa in occasione dell'1-1 pesarese. Da uno della esperienza ci si aspetta altro.
Monaco 6,5: Altra buonissima prestazione. Rischia poco e si rende protagonista di un paio di interventi degni di nota.
Angella 6: Un po' incerto all'inizio, poi ritrova la concentrazione e non concede granché agli avversari.
Favalli 6: Propositivo in avvio, poi cala alla distanza. (Crialese s.v.)
Sounas 6: Schierato parzialmente fuori ruolo, ci mette gamba e intensità, ma palla al piede non combina niente di partciolarmentw degno di nota. (Falzerano 6: Mette lo zampino nell'azione del secondo gol biancorosso)
Dragomir 7: Sta finalmente tornando sui suoi livelli. Avvia la combinazione che porta all'1-0, poi nella ripresa il capolavoro di esterno sinistro di prima col quale vince la partita. Nel mezzo qualità è quantità.
Moscati 6: Solita prestazione ordinata, come nelle precedenti uscite non si prende grossi rischi, gioca semplice, ma risulta funzionale in entrambe le fasi. (Vambaleghen s.v.)
Elia 6: meno ispirato rispetto alle ultime uscite, raramente cerca l'uno contro uno e soprattutto nel primo tempo non riesce ad incidere. Comunque prestazione sufficiente.
Melchiorri 6,5: È vero si mangia il gol del 2-0, ma chiude splendidamente il triangolo con Murano in occasione dell'1-0, ed è un moto perpetuo nella metà campo pesarese.
Murano 7: bravissimo a triangolare con Melchiorri e a battere a rete in occasione della splendida azione dell'1-0. Per il resto 68 minuti di lotta ed impegno.
(Bianchimano 6,5: Entra, si procura un rigore che colpevolmente non gli viene assegnato e serve il perfetto assist del 2-1 a Dragomir. Grande impatto)
Alessandro Antoniacci - Agenzia Stampa Italia