Sabato, 19 Settembre 2026
Ultima Ora
Dipendenze, presidente Proietti al Senato: "Investiti 1,6 milioni in tre anni per la prevenzione. Dobbiamo abitare i luoghi dei ragazzi, anche virtuali, ascoltarli e parlare il loro linguaggio" Giornata nazionale della SLA, Palazzo Donini si illumina di verde Bollo auto, Squarta (FdI) incalza la Regione Umbria: "il Governo taglia le tasse, la Giunta Proietti le aumenta" Perugia, Galleria Nazionale dell'Umbria | GRANDI FOTOGRAFI PER L’UMBRIA. MARIO GIACOMELLI, FULVIO ROITER E LUIGI SPINA | 18 settembre - 1 novembre 2026 La Settimana della Custodia fa tappa anche in carcere Settimana della Custodia, Confcommercio dona un biotrituratore per la cura del parco di Montegrillo ARPA Umbria: una nuova identità visiva Formaggi umbri la quinta Rassegna chiama i produttori Iscrizioni gratuite dal 24 settembre '26 Orvieto, promosse le regole per la ristorazione nel centro storico: tutelano qualità e identità Dipendenze, presidente Proietti al Senato: "Investiti 1,6 milioni in tre anni per la prevenzione. Dobbiamo abitare i luoghi dei ragazzi, anche virtuali, ascoltarli e parlare il loro linguaggio" Giornata nazionale della SLA, Palazzo Donini si illumina di verde Bollo auto, Squarta (FdI) incalza la Regione Umbria: "il Governo taglia le tasse, la Giunta Proietti le aumenta" Perugia, Galleria Nazionale dell'Umbria | GRANDI FOTOGRAFI PER L’UMBRIA. MARIO GIACOMELLI, FULVIO ROITER E LUIGI SPINA | 18 settembre - 1 novembre 2026 La Settimana della Custodia fa tappa anche in carcere Settimana della Custodia, Confcommercio dona un biotrituratore per la cura del parco di Montegrillo ARPA Umbria: una nuova identità visiva Formaggi umbri la quinta Rassegna chiama i produttori Iscrizioni gratuite dal 24 settembre '26 Orvieto, promosse le regole per la ristorazione nel centro storico: tutelano qualità e identità
Sport

Le umbre in Serie D, 2^ giornata: l'unica squadra a sorridere é la matricola Città di Castello

Di Redazione Umbria Notizie Web 13 Settembre 2015 – 16:09 1 min di lettura

(ASI) - l'unica squadra a sorridere nel secondo turno di campionato tra le umbre impegnate nel torneo di Serie D girone E è il Città di Castello di Cerbella che ha bissato anche nel risultato la bella vittoria dell'esordio sul campo del Viareggio.

A farne le spese é stato il Foligno di Federico Giunti battuto al "Bernicchi" per 2-1 grazie alle reti di Gorini e Missaglia, a siglare la rete del momentaneo pareggio per i falchetti é stato invece Urbanelli. Seconda sconfitta in altrettante gare giocate invece per il Gualdo Casacastalda di Manuelli superato tra le mura amiche del "Luzi" per 1-2 dal ViviAltotevere Sansepolcro di Mezzanotti grazie alle reti di Marinelli e Chiaseerini mentre la rete del momentaneo pareggio dei gualdesi era stato siglato da Villanova.
Prima sconfitta in campionato per il Gubbio di Magi battuto sul terreno del Jolly Montemurlo per 1-0 grazie alla rete di Molinari al 42'.
Sconfitta casalinga anche per la Voluntas Spoleto di Carlo Pascucci battuta al "Comunale" dal Viareggio per 0-2 con le reti di Sciapi e Guidi.
In classifica il Città di Castello al momento interpreta il ruolo di matricola terribile con sei punti conquistati in due gare, il Gubbio rimane a tre, la Voluntas Spoleto ed il Foligno ad uno mentre il Gualdo Casacastalda resta fermo in coda a zero punti.
Nel prossimo turno in programma mercoledì 16 settembre alle ore 15:00, il Città di Castello ospiterà in casa il Jolly Montemurlo, il Foligno attende al "Blasone" il Ponsacco, il Gualdo Casacastalda giocherà sul terreno del Ghivizzano, il Gubbio ospiterà al "Barbetti" il Gavorrano mentre la Voluntas Spoleto giocherà in trasferta in campo neutro contro la Massese.

Fabio Gasparri - Agenzia Stampa Italia

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.