Martedì, 6 Ottobre 2026
Ultima Ora
Nidi, assessore Barcaioli: "A Foligno troppe rinunce, il Comune riveda la scelta sul Borroni" Hospice pediatrico regionale: per la Presidente Proietti "L'opera segno del centenario francescano citata davanti al Presidente Mattarella e al Cardinale Zuppi dà alla Regione la conferma di essere sulla buona strada" Cultura, pubblicato l'avviso "L'Umbria nel tempo": "130 mila euro per rievocazioni storiche, infiorate artistiche, musica e danza popolare e folklorica" Plasma, Avis provinciale Perugia: "Più occasioni per donare e una raccolta sempre più vicina al territori" Dall'Umbria un modello per l'IA: PerugIA Next a Orizzonti Digitali "Francesco il Santo di tutti": fra Marco Moroni racconta in diretta su rai1 l'ostensione del corpo di San Francesco A Narni (Tr) il Festival della Sociologia: ambiente, casa e diritti al centro dell'XI edizione. Tra gli ospiti: Gratteri ed il sociologo palestinese Sari Hanafi. Il mondo viene da San Francesco e Francesco raggiunge il mondo per ispirare pace, dialogo e cura della casa comune San Francesco, sindaco di Assisi ha acceso lampada votiva per la prima volta nella storia Nidi, assessore Barcaioli: "A Foligno troppe rinunce, il Comune riveda la scelta sul Borroni" Hospice pediatrico regionale: per la Presidente Proietti "L'opera segno del centenario francescano citata davanti al Presidente Mattarella e al Cardinale Zuppi dà alla Regione la conferma di essere sulla buona strada" Cultura, pubblicato l'avviso "L'Umbria nel tempo": "130 mila euro per rievocazioni storiche, infiorate artistiche, musica e danza popolare e folklorica" Plasma, Avis provinciale Perugia: "Più occasioni per donare e una raccolta sempre più vicina al territori" Dall'Umbria un modello per l'IA: PerugIA Next a Orizzonti Digitali "Francesco il Santo di tutti": fra Marco Moroni racconta in diretta su rai1 l'ostensione del corpo di San Francesco A Narni (Tr) il Festival della Sociologia: ambiente, casa e diritti al centro dell'XI edizione. Tra gli ospiti: Gratteri ed il sociologo palestinese Sari Hanafi. Il mondo viene da San Francesco e Francesco raggiunge il mondo per ispirare pace, dialogo e cura della casa comune San Francesco, sindaco di Assisi ha acceso lampada votiva per la prima volta nella storia
Attualità

Confesercenti – Incontro a Foligno per valorizzare il territorio e le sue attività

Di Redazione Umbria Notizie Web 20 Luglio 2020 – 12:54 1 min di lettura

conf foligno(UNWEB) – Perugia, - Da oggi Confesercenti - Foligno accresce la sua forza e si prepara alle nuove sfide. Il Presidente Regionale Giuliano Granocchia e il suo staff, capitanato da Matteo Fortunati (Presidente Assoturismo) e da Evian Morani (Presidente Anva), hanno incontrato il presidente della delegazione di Foligno Mattioli Simone, insieme ad altri amici e colleghi che si sono da subito messi a disposizione della città e del Presidente.


La fiducia nel lavoro della delegazione di Foligno viene così rafforzata dall’attenzione regionale e dall’innesto di nuove forze che saranno a disposizione per iniziative ed attività di vario genere, con l’inserimento di Proietti Lanfranco, Walter Agostinelli, Pasquale Tirelli e Aldo Attanasio comincia a configurarsi una squadra che si mette a disposizione della città.
Da oggi Foligno diventa il cuore pulsante della regione e delle attività della Confesercenti e, di concerto con le istituzioni locali e regionali, cercherà di fare un lavoro come vera associazione di categoria, fatta di persone concrete, che vivono la città e le realtà quotidiane e che conoscono le problematiche legate al territorio, al commercio, al turismo ed alle attività produttive.
La Confesercenti si pone sin da subito come interlocutore fisso e costante delle problematiche della città.

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.