Mercoledì, 9 Settembre 2026
Ultima Ora
Ponte di Montemolino, venerdì 11 settembre riapre al traffico a senso unico alternato. De Rebotti: "Collaudi conclusi positivamente. Un primo importante ritorno alla normalità. L'inaugurazione ufficiale al termine delle opere integrative finanziate dalla Umbria Lavoro Fest, a Terni due giorni dedicati al futuro dell'occupazione. Il 1° e 2 ottobre al Centro direzionale 'Il Tulipano' colloqui con le aziende, orientamento, formazione e approfondimenti. De Rebotti: "Un appuntamento che torna dopo 7 anni e met Sanità: a Palazzo Donini riunione del Tavolo paritetico tra la Regione Umbria e l'Università degli Studi di Perugia con al centro il protocollo d'intesa e la convenzione tra i due enti in materia sanitaria Provincia Sancti Francisci, a Magione proseguono gli appuntamenti legati alla mostra sull'Umbria di San Francesco Controlli interforze della Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia Locale, Vigili del Fuoco e Usl di Perugia: sospesa l'attività di un esercizio pubblico di Bastiola (Bastia Umbra). Confcommercio punta sulle imprese del Trasimeno: a Castiglione arriva Shop Survivor Legge regionale rifiuti, Fp Cgil: "Servono più tutela e sicurezza per i lavoratori" Festival dei Tramonti e Fondazione Nati per vivere, dall'Umbria a Venezia: il cinema che unisce Melanoma, ampliata l'offerta terapeutica dell'Azienda Ospedaliera di Perugia: introdotta la procedura di infusione isolata d'arto Ponte di Montemolino, venerdì 11 settembre riapre al traffico a senso unico alternato. De Rebotti: "Collaudi conclusi positivamente. Un primo importante ritorno alla normalità. L'inaugurazione ufficiale al termine delle opere integrative finanziate dalla Umbria Lavoro Fest, a Terni due giorni dedicati al futuro dell'occupazione. Il 1° e 2 ottobre al Centro direzionale 'Il Tulipano' colloqui con le aziende, orientamento, formazione e approfondimenti. De Rebotti: "Un appuntamento che torna dopo 7 anni e met Sanità: a Palazzo Donini riunione del Tavolo paritetico tra la Regione Umbria e l'Università degli Studi di Perugia con al centro il protocollo d'intesa e la convenzione tra i due enti in materia sanitaria Provincia Sancti Francisci, a Magione proseguono gli appuntamenti legati alla mostra sull'Umbria di San Francesco Controlli interforze della Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia Locale, Vigili del Fuoco e Usl di Perugia: sospesa l'attività di un esercizio pubblico di Bastiola (Bastia Umbra). Confcommercio punta sulle imprese del Trasimeno: a Castiglione arriva Shop Survivor Legge regionale rifiuti, Fp Cgil: "Servono più tutela e sicurezza per i lavoratori" Festival dei Tramonti e Fondazione Nati per vivere, dall'Umbria a Venezia: il cinema che unisce Melanoma, ampliata l'offerta terapeutica dell'Azienda Ospedaliera di Perugia: introdotta la procedura di infusione isolata d'arto
Attualità

Perugia. Chiusura degli svincoli di Prepo, San Faustino e Madonna Alta fino al 31 agosto

Di Redazione Umbria Notizie Web 26 Agosto 2020 – 13:40 1 min di lettura

CittaDiPerugia(UNWEB) Perugia. Anas comunica che, al fine di rendere possibili i lavori di risanamento della pavimentazione stradale, è prevista la chiusura al traffico del R.A. 6 Bettolle – Perugia, dal km 56+000 al km 51+588, in carreggiata ovest (direzione Bettolle), su tutte le corsie a partire dalle ore 12:00 del 25 agosto fino alle ore 06:00 del 31 agosto. La circolazione stradale verrà deviata sulla carreggiata est direzione Ponte San Giovanni, con doppio senso di circolazione nel tratto interessato. Saranno chiuse altresì le rampe di uscita e ingresso dello svincolo di Prepo al km 54+600 della carreggiata ovest (direzione Bettolle). Il traffico proveniente da Ponte San Giovanni e diretto a Perugia - Prepo dovrà utilizzare lo svincolo di Piscille al km 56+200.


Chiuse anche le rampe di uscita e ingresso dello svincolo di San Faustino al km52+950 della carreggiata ovest (direzione Bettolle). Il traffico proveniente da Ponte San Giovanni e
diretto a Perugia-SanFaustino proseguirà fino allo svincolo di Ferro di Cavallo al km 50+900, dove invertirà la marcia per poi uscire al successivo svincolo di San Faustino in carreggiata est (direzione Ponte San Giovanni).
Disposta, infine, la chiusura della rampa di uscita dello svincolo di Madonna Alta al km 51+950 della carreggiata ovest (direzione Bettolle). Il traffico proveniente da Ponte San Giovanni e diretto a Perugia-Madonna Alta proseguirà fino allo svincolo di Ferro di Cavallo al km 50+900, dove invertirà la marcia per poi uscire allo svincolo di Madonna Alta in Carreggiata Est (direzione Ponte San Giovanni).

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.