Perugia. Al centro l’estate’ va in pausa. Il recente aumento dei contagi impone di tutelare la salute pubblica
(UNWEB) Perugia. Alla luce del recente aumento dei contagi da Covd-19 in città e nel territorio regionale, gli eventi previsti dal calendario ‘Al Centro l’Estate’ sono sospesi. É questa la decisione che la Confraternita del Sopramuro, in accordo con l’Amministrazione comunale e le altre associazioni, ha preso in considerazione appunto del riacutizzarsi dell’emergenza sanitaria.
Il primo evento che non si terrà secondo il programma originario è quello previsto per giovedì 3 Settembre in Piazza Matteotti, “Taverna delle taverne #2 La rivincita”, riedizione della serata culinaria che grande successo ha registrato lo scorso 30 luglio.
Si tratta di una decisione presa con grande senso di responsabilità e con l’obiettivo di non rovinare quanto di buono è stato fatto in queste settimane. Il ringraziamento dell’amministrazione e della stessa Confraternita del Sopramuro a tutte le associazioni, agli esercizi commerciali e agli sponsor che in queste settimane si sono adoperati per far tornare l’acropoli al centro dell’interesse di cittadini e turisti. La Confraternita si farà carico di aggiornare sulle variazioni di date ed orari degli eventi, attraverso la stampa e i canali social di riferimento.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
