(ASI) Todi. Alessio Carciofi, Alessio Jacona, Nino Guarnacci, Gian Luca Ranno e Daniele Vietri. Sono solo alcuni degli autorevoli speakers della seconda edizione di Todi Appy Days, il festival dedicato al mondo delle app che dal 24 al 27 settembre 2015, in Umbria, nella città di Jacopone, metterà in calendario oltre 80 eventi rivolti non solo ad esperti e addetti ai lavori, ma anche a curiosi e appassionati. Complessivamente sono più di 100 gli speaker che parteciperanno alla kermesse, che ancora una volta vedrà come Direttore Artistico Fabio Lalli, CEO IQUII.
Ciascun relatore illuminerà da una diversa prospettiva il vasto ed eterogeno mondo delle applicazioni per dispositivi mobili, aprendo una finestra sul futuro tecnologico e svelando le infinite potenzialità dell'universo digitale che permea ogni aspetto della nostra vita: dal business al gioco, dal fitness alla finanza.
Completamente gratuito e aperto alla partecipazione del pubblico, Todi Appy Days proporrà anche quest'anno un fitto calendario, articolato in una parte formativa e divulgativa e in una parte espositiva ed interattiva con aree per adulti e bambini che potranno partecipare ad attività ed iniziative ad hoc.
L'evento promosso dal Comune di Todi e organizzato dall'Agenzia Sedicieventi, è patrocinato da Regione Umbria, Camera di Commercio di Perugia, Università per Stranieri di Perugia, Università degli Studi di Perugia, AGCOM (Autorità per le garanzie nelle comunicazioni) e Expo Milano 2015.
Vi aspettiamo a Todi dal 24 al 27 settembre: non mancate!
www.appydays.it