Il Presidente della Pro Loco, Giacomo Passeri: "Al via numerose iniziative per il paese con i proventi della manifestazione". A partire dal pranzo di Ferragosto
(ASI) A Fratticiola Selvatica c'è soddisfazione per il bilancio della quarantesima edizione della "Sagra dello Spaghetto dei Carbonari". Anche nell'edizione 2015 la manifestazione organizzata dalla locale pro loco ha riscosso un notevole successo tra i numerosi visitatori, che nella seconda metà di luglio si sono dati appuntamento nella frazione perugina.
"Ringrazio i consiglieri e tutti i volontari - ci tiene a precisare il Presidente dell'associazione Giacomo Passeri - per l'importante contributo fornito a livello organizzativo ed operativo. Come è giusto esprimere gratitudine a tutte quelle persone, tante, che hanno scelto la nostra sagra per trascorrere una serata all'insegna del divertimento e della buona cucina". Il successo della kermesse appena conclusa resta un tesoretto che la Pro Loco sfrutterà durante il corso dell'anno, dando spazio ad iniziative ed eventi per migliorare la qualità di vita all'interno dello stesso paese. "Già ad agosto ci faremo promotori di un paio di eventi. A partire dal pranzo di Ferragosto, aperto a tutti gli abitanti e alla consueta serata a base di cocomero". Nel mese di settembre, invece, il consiglio direttivo capitanato da Passeri si riunirà per stabile un ricco programma di manifestazioni e dare il via ad alcuni lavori che riguarderanno l'area verde.