Perugia 5(UNWEB) Perugia. "Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, sono intervenuti presso la sede di un'associazione situata nel capoluogo per un acceso diverbio tra un dipendente e un cliente.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno preso contatti con il richiedente – un cittadino marocchino, classe 1956 – il quale ha riferito che il dipendente presente allo sportello si era rifiutato di prenotare un appuntamento.

Gli agenti, a quel punto, hanno sentito in merito l'impiegato dell'associazione che ha spiegato di aver negato la prenotazione al 66enne perché, negli ultimi mesi, aveva prenotato più di 25 appuntamenti senza mai essersi presentato. Per questo motivo, era stato invitato a recarsi presso un'altra associazione. A quel punto il 66enne era andato su tutte le furie e aveva deciso di chiamare la Polizia di Stato.

Compresi i motivi del diverbio, gli operatori hanno tranquillizzato il cittadino straniero. Dopo avergli spiegato le ragioni del diniego, lo hanno invitato a richiedere un nuovo appuntamento presso un altro ufficio." 

Così, in una nota, la Questura di Perugia


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